FANDOM

Thomas Cadle
Tommy138-resimage v-tlarge169 w-768

Nome Completo

Thomas Cadle

Soprannomi

Tommy, Tommy della Terra, terricolo, terrestre

Razza

Umano

Pianeta Natale

Terra

Anni

13

Familiari

Mamma di Thomas Cadle (madre), Norbert (cugino)

Amici

Dinko, Gumpers, Flip, Scruffy, Gabry, Capitano Spangley, Jaby (probabile)

Nemici

Swanky, Melba, Clinton

Prima Apparizione

Tommy ha sei gambe

Doppiatore

Davide Garbolino

Thomas Cadle (chiamato Tommy dagli amici, Tommy della Terra da Dinko e gli altri alieni, oppure terricolo e raramente anche terrestre, da Swanky) è il personaggio principale della serie Alieni Pazzeschi. Thomas ha tredici anni e vive a DeSpray Bay. È un ragazzo che non vive con i genitori (i genitori abitano nella casa accanto a lui), ma all'interno di un faro con degli alieni provenienti dal pianeta Conforma. Il suo migliore amico è Dinko. Tommy è sempre infastidito dalla sua vicina Melba, da Clinton il bullo e da Gabry, una folle innamorata di Tommy.

Storia

Un giorno l'Alienomobile si schiantò sul tetto del faro (un atteraggio di fortuna), così Tommy andò a controllare e vide degli alieni, con cui ci farà amicizia (tranne con Swanky, che dice che per lui la Terra è un "pianeta di fango"). Però, Tommy voleva cacciare gli alieni dal faro, ma loro convinsero Tommy a non cacciarli, così Tommy accetto di farli rimanere, a patto che non facessero venire altri alieni, oltre loro.

Aspetto

Ha i capelli di colore castano, le pupille visive di color azzurro. Indossa una maglia verde, con al centro una striscia arancione. I pantaloncini di color grigio. Le scarpe sono di color marrone.

Curiosità

  • Ama la cugina gemella di Gabry, Jaby.