FANDOM

Thomas Cadle
Thomas cadle.jpg

Nome Completo

Thomas Cadle

Soprannomi

Tommy, Tommy della Terra, terricolo, terrestre

Razza

Umano

Pianeta Natale

Terra

Anni

13

Familiari

Mamma di Thomas Cadle (madre),
Norbert (cugino),

Amici

Dinko,
Gumpers,
Flip,
Scruffy,
Gabry,
Capitano Spangley,
Jaby (probabile),

Nemici

Swanky,
Melba,
Clinton,

Prima Apparizione

Tommy ha sei gambe

Doppiatore

Davide Garbolino

Thomas Cadle (chiamato anche Tommy dagli amici, Tommy della Terra, come lo chiamano Dinko e gli altri alieni oppure terricolo (e raramente anche terrestre), come lo chiama Swanky. Thomas ha tredici anni e vive a DeSpray Bay. È un ragazzo che non vive con i genitori (i genitori abitano della casa vicino a lui). Ma vive all'interno di un faro con degli alieni provenienti dal pianeta Conforma. Davide Garbolino, ha dato la voce a Tommy (e anche a Clinton). Il suo migliore amico è Dinko. Tommy è sempre infastidito dalla sua vicina Melba (che gli alieni la chiamano "vicina rompina"), da Clinton il bullo (che gli alieni lo chiamano "amico bulletto") e da Gabry, una folle innamorata di Tommy (che gli alieni la chiamano "vicina appiccichina").

Storia

Un giorno l'Alienomobile si schiantò sul tetto del faro (un atteraggio di fortuna), così Tommy andò a controllare e vide degli alieni, di cui poi ne farà amicizia (tranne con Swanky, che dice che per lui la Terra e un "pianeta di fango"). Però Tommy, voleva cacciare gli alieni dal faro, ma loro covinsero Tommy a non cacciarli, così Tommy accetto di farli rimanere, a patto che non facessero venire altri alieni, oltre loro.

Aspetto

Ha i capelli di colore castano, le pupille visive di color azzurro. Indossa una maglia verde, con al centro una striscia arancione. I pantaloncini di color grigio. Le scarpe sono di color marrone.

Trivia

  • Ama la cugina gemella di Gabry, Jaby.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale